Cerca nel blog

mercoledì 24 luglio 2013

DuckTales Remastered: tutto ciò che dovete sapere!

Vi avevamo già parlato di "DuckTales Remastered", il videogioco dedicato a zio Paperone e remake di "DuckTales", videogame per NES degli anni '90 ispirato all'omonima serie Tv, che uscirà questo agosto.
Ora vi diremo tutto ciò che è stato detto nelle ultime settimane:
  • Disponibile solo su download per PS3, Pc, Wii U e xBox

Il videogioco esisterà solo su download, quindi niente versione concreta su CD su Playstation 3, computer, Wii U e xBox. Il download sarà a pagamento (15 euro) su vari e-shop, come steam.
Solo in America sarà disponibile una custodia, al cui interno... ci sarà una spilla e una tessera col codice per scaricarlo! Alla modica cifra di 19,99 dollari...
  • Data di uscita
Il videogico uscirà su download a pagamento il 13 agosto per PS3 (PSN), Pc (Steam) e Wii U (Wii U eShop), mentre per xBox (xBox Live) uscirà l'11 settembre.
  • Doppiaggio
Come vi avevamo già detto, il doppiaggio originale sarà totalmente fedele alla serie Tv, cioè avrà gli stessi doppiatori. In Italia anche. Nel senso che in Italia si manterranno i dialoghi americani, e ci si limiterà a mettere i sottotitoli in italiano.
  • Composizione del gioco
Il videogioco, essendo una rimasterizzazione/remake, il videogioco ripecorrerà il canovaccio del gioco originale al 90 %, con un minimo di trama in più. In aggiunta ci sarà un 10% di totalmente nuovo

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici!

Volete chiarire dei vostri dubbi sull'intricato mondo Disney (un po' come la posta di zio Paperone)? Volete darci dei suggerimenti? Volete contattarci? Inviateci una mail a quackmagazine@yahoo.com e saprete tutto ciò che volete!
Tutte le domande verranno pubblicate qui sul sito, nella sezione posta.

Traduttore - Translate