Cerca nel blog

martedì 8 luglio 2014

Arriva il successore di Tesori Disney: Disney Golden Edtion

La notizia non è più fresca, ma vale la pena avvisarvi qualora non l'aveste ancora saputo. Tempo fa chiuse la testata "Tesori Disney" ( -> qui <- l'articolo di qualche tempo fa), e da qualche tempo in libreria sono presenti due volumi di una collana che sembra essere il successore di Tesori che la Disney ci aveva promesso.
La collana è gestita dalla Disney, e non dalla Panini, sotto l'etichetta "Disney Libri", e si intitola "Disney Golden Edition". Ogni volume costa 26 euro. I volumi a quanto pare sono piuttosto grandi, cartonati, con sovracopertina e decorazioni dorate (come sul volume "Paperino - una vita a fumetti"). Per ora i due volumi usciti ristampano due serie già uscite su Testori: "Storia e Gloria della dinastia dei Paperi" e "La saga di Messer Papero e Ser Paperone". In futuro usciranno altre serie... chissà quali!
Gli apparati critici sono affidati allo sceneggiatore Alessandro Sisti e all'exdirettore di Topolino Gianni Bono.
I due volumi:

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici!

Volete chiarire dei vostri dubbi sull'intricato mondo Disney (un po' come la posta di zio Paperone)? Volete darci dei suggerimenti? Volete contattarci? Inviateci una mail a quackmagazine@yahoo.com e saprete tutto ciò che volete!
Tutte le domande verranno pubblicate qui sul sito, nella sezione posta.

Traduttore - Translate