Cerca nel blog

domenica 18 agosto 2013

Castle of illusion HD

Uscirà il 4 settembre per PS3, xBox 360 e PC il remake di un altro videogioco cult Disney.

Dopo la versione remastered di DuckTales è tempo di Castle of Illusion HD, versione modernizzata a del famoso videogioco "Castle of illusion starin Mickey Mouse".
Prootto dalla SEGA, sarà anch'esso acquistabile per download a 14,99 euro su PSN e xBox Live Arcade.
Il videogioco non sarà una mera versione HD del gioco originale, ma conterà livelli re-immaginati e nuovi nemici. Il gioco originale era uscito nel 1990 in 2D, per varie consolle. Narra di Topolino che deve salvare Minni rapita da una strega di nome Mizrabel (come nella più classica tradizione dei videogiochi di Super Mario) Il nuovo videogioco sarà in 2.5D (non chiedetemi cosa significhi), con un Topolino tridimensionale che nella maggiorparte del gioco può solo muoversi orizzontalmente (non sempre, però!).
  Io continuo a sperare, come ho già detto, che tutti questi nuovi videogiochi sui paperi (Remastered e Scrooge's Loot) e topi (Epic Mickey e, appunto, Castle of Illusion) facciano si che i fumetti sia di Paperopoli che di Topolinia sia di nuovo apprezzato in America, e magari (magari...) si arrivi a fare un proseguio, o roba simile, di DuckTales, e una inedita serie a cartoni totalmente dedicata a Topolino e il suo mondo.
Vi ladcio con il trailler del videogame.



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici!

Volete chiarire dei vostri dubbi sull'intricato mondo Disney (un po' come la posta di zio Paperone)? Volete darci dei suggerimenti? Volete contattarci? Inviateci una mail a quackmagazine@yahoo.com e saprete tutto ciò che volete!
Tutte le domande verranno pubblicate qui sul sito, nella sezione posta.

Traduttore - Translate