Non bastava DuckTales Remastered, ora arrvato anche un secondo videogioco ispirato a DuckTales, "DuckTales - Scrooge's Loot", per iPad e iPhone.
Il gioco è uscito gratuitamente, solo sull'App Store canadese.
Consiste in uno sparatutto (ma, fortunatamente, le armi non uccidono, tramortiscono, e sono semplici racchette da tennis) in terza persona e in 3D.
Zio Paperone subisce un attacco al Deposito, si lascia intendere a opera di Ameli, Cuordipietra Famedoro e Mamma Bassotto, che hanno unito le forze, e, aseguito di esso, tutto il denaro viene sparso per Paperopoli. Sta a te reuperarlo, avvicinandoti ai mucchi, ma facendo attenzione a non farti colpire, altrimenti i tuoi avversari ti ruberanno l'oro racolto finora. A quanto pare il protagonista non è zio Paperone, ma una Giovane Marmotta, incaricata dallo Zione e da Jet mcQuack.
Il videogioco ha il sonoro, e il doppiatore di zio Paperone sembra essere ancora una volta il quasi-centenario Alan Young. È ovvio che il doppiaggio italiano di Gigi Angelillo ce lo scrordiamo pure qui...
Io spero che questi videogiochi di DuckTales facciano sì che i fumetti Disney tornino a essere famosi pure negli Staiti Uniti, e che magari facciano nuovi cartoni ispirati a DuckTales (magari...)
Come detto prima il gioco è per ora disonibile solo sull'App Store canadese, speriamo che arrivi anche in Italia!
Si può scaricare gratuitamente qui, ma solo se avete un accaunt sull'App Store iOS canadese.
giovedì 15 agosto 2013
DuckTales: Scrooge's Loot
Etichette:
Alan Young,
Duck Tales,
DuckTales - Scrooge's Loot,
DuckTales Remastered,
iPad,
iPhone,
Videogichi,
Zio Paperone
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Volete chiarire dei vostri dubbi sull'intricato mondo Disney (un po' come la posta di zio Paperone)? Volete darci dei suggerimenti? Volete contattarci? Inviateci una mail a quackmagazine@yahoo.com e saprete tutto ciò che volete!
Tutte le domande verranno pubblicate qui sul sito, nella sezione posta.
Tutte le domande verranno pubblicate qui sul sito, nella sezione posta.
Nessun commento:
Posta un commento