Infatti più in la comincerà a proporre saghe famose.
Io devo ammettere che che ho comprato solo numeri che ristampavano quest'ultime, come "Il segreto del Totem Decapitato", "I racconti al torno al fuoco" e "Paperolimpiadi"
Questa decisione, combinata a editoriali lacunosi e imprecisi e censure varie, ha causato un calo di vendite. Recentemente è passato da trimestrale a semestrale, fino ad arrivare a oggi: Tesori Disney, col passaggio a Panini Comics ha cessato le pubblicazioni.
Tesori Disney era l'erede di "zio Paperone", la celeberrima testata che proponeva tuttoBarks e ci ha fatto conoscere Don Rosa, chiuso nel 2008 anch'esso a causa di mancanza di venite.
Panini ha deciso di creare un altro "erede", una terza generazione di testate per collezionisti (zio Paperoni con Mondadori, Tesori con Disney e ora questa con Panini), di cui si sa poco.
L'uunica informazione pervenuta è che si tratterà di una testata per fumetterie, come da tradizione per Panini Comics, che sulle fumetterie ci vive. Speriamo di riuscire a dirvi al più presto come si chiama questa nuova testata.
Nessun commento:
Posta un commento