Cerca nel blog

mercoledì 25 febbraio 2015

DuckTales: nuovi episodi in arrivo nel 2017

"DuckTales - avventure di paperi" è una delle serie animate più importanti prodotte dalla Disney: realizzata alla fine degli anni '80, conta 100 episodi, più un film d'animazione. Si ispira molto alle prime avventure di Carl Barks con zio Paperone, ed è una delle poche produzioni animate a presentare un ottimo zione, sia caratterialmente, sia graficamente, e quella più pesantemente ispirata al mondo fumettistico Disney.
Oggi la Disney ha annunciato per il 2017 una nuova serie di DuckTales. Una delle caratteristiche di DuckTales era la quasi totale assenza di Paperino, ma a quanto pare in questa nuova serie farà parte del cast in maniera più fissa, come zio Paperone, Qui, Quo e Qua, Amelia, Curodipietra Famedoro e i bassotti. Saranno presenti anche i personaggi caratteristici della serie, come Jet mcQuack, la tata e Gaia.
A parte questo, non si sa nient'altro. Sarebbe interessante se questa volta si ispireranno anche ai fumetti italiani, introducendo Brigitta o Paperoga.
Giusto un annetto fa tra l'altro usciva il videogioco ispirato a DuckTales, che abbia influito su questa decisione di riprendere la serie?
Per quanto riguarda il doppiaggio non si sa né chi presterà la voce per l'inglese, né per l'italiano: probabilmente per noi si opterà per la nuova voce ufficiale di zio Paperone, Giorgio Lopez, mentre per l'inglese... si riconfermerà il quasi centenario Alan Young?
zio Paperone in "Mickey Mouse"
Invece... graficamente, lo stile della serie come sarà? Fedele all'originale o ispirato a quello demenziale della serie "Mickey Mouse"? Va segnalato che giusto qualche tempo fa zio Paperone aveva fatto una comparsa in questa serie, con un aspetto che ricordava molto DuckTales come abiti e basette...
Infine, il quesito più importante... CHI CAVOLO CE LA FA AD ASPETTARE DUE ANNI?!

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici!

Volete chiarire dei vostri dubbi sull'intricato mondo Disney (un po' come la posta di zio Paperone)? Volete darci dei suggerimenti? Volete contattarci? Inviateci una mail a quackmagazine@yahoo.com e saprete tutto ciò che volete!
Tutte le domande verranno pubblicate qui sul sito, nella sezione posta.

Traduttore - Translate