Cerca nel blog

martedì 23 aprile 2013

Vito Stabile

Dicaimocelo. Vedere una storia vostra pubblicata su Topolino sarebbe il vostro sogno. Magari qualcuno ci ha pure provato. Ma la Disney è molto esigente sulla qualità delle storie, e raramente accetta dei soggetti da pubblicare.

Ci sono però delle eccezioni. Non è il caso di favoritismi, ma la storia è di buona qualità e l'autore ha saputo narrare bene la sceneggiatura.
Vito Stabile è un lettore come voi, col vostro stesso sogno, utente inoltre del Forum del Papersera (il più grande fan-site Disney), che ha provato a coronare. Quando hanno letto il soggetto, alla Disney lo hanno apprezzato e hanno deciso di pubblicarlo. Domani, all'uscita di Topolino 2996, Vito Stabile entrerà a far parte ufficialmente degli sceneggiatori che compongono la redazione del settimanale.
La sua prima storia è "Paperino e il crollo di zio Paperone", disegnato da Maurizio Amendola, che uscirà (come già detto) su Topolino 2996

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivici!

Volete chiarire dei vostri dubbi sull'intricato mondo Disney (un po' come la posta di zio Paperone)? Volete darci dei suggerimenti? Volete contattarci? Inviateci una mail a quackmagazine@yahoo.com e saprete tutto ciò che volete!
Tutte le domande verranno pubblicate qui sul sito, nella sezione posta.

Traduttore - Translate